Logistica

Non ci limitiamo a rifornire i nostri clienti ma ci preoccupiamo di migliorare costantemente il servizio che possiamo offrire loro

In questa fase riorganizzativa abbiamo investito molte risorse nella gestione efficiente degli ordini e dei relativi tempi di risposta, che a nostro avviso devono unire celerità e precisione.

La nuova configurazione aziendale ha previsto l’ampliamento delle strutture logistiche e tecnico-direttive, che ora si presentano più sincronizzate e produttive. Oggi, grazie a sofisticati sistemi informatici, alla professionalità e alla preparazione tecnica dello staff, siamo in grado di soddisfare ordini per grandi e piccoli quantitativi di merce, rispettando pienamente le tempistiche e le modalità richieste dal mercato.

Grazie all’aggiornamento e al potenziamento del parco veicoli, oggi disponiamo di una quindicina di mezzi e di una decina di autisti, che ci garantiscono un servizio capillare e puntuale sul territorio. Abbiamo mezzi cassonati per le consegne frazionate di piccoli ordini con destinazioni diverse e possiamo consegnare grandi quantitativi di un unico prodotto liquido, grazie all’impiego di autobotti e autotreni.

L’ampia disponibilità di mezzi e di uomini ci consente di garantire le consegne entro le 48 ore e questo primato ci permette di essere considerati dalla maggior parte dei nostri clienti alla pari di un “magazzino personale”.

Siamo orgogliosi e grati di questa fama che ci siamo duramente guadagnati nel tempo ma ora, che siamo organizzati per fornire un vero servizio di logistica "Just in time", vorremmo abituare i nostri clienti ad una programmazione degli ordini a lungo termine, per massimizzare ulteriormente l’efficacia del servizio e per snellire l’altrimenti onerosa gestione degli ordini da parte loro.

Più che semplici fornitori oggi vogliamo essere validi collaboratori per le numerose aziende che ogni anno si affidano a Torchiani Srl per la fornitura di prodotti chimici. Non ci limitiamo a rifornire i nostri clienti ma ci preoccupiamo di migliorare costantemente il servizio che possiamo offrire loro, dando anche preziosi consigli organizzativi e gestionali.