Menu

“Sicuramente” operativi




Mantenere attiva la propria operatività in un periodo così difficile a livello generale come quello che stiamo tutti vivendo, significa per le imprese prima di tutto considerare e agire su due elementi: salvaguardare la salute dei propri dipendenti, con adeguate misure di prevenzione sanitaria, e allo stesso tempo mantenere ai massimi livelli le attenzioni per la sicurezza delle proprie strutture, ad ogni livello. Esattamente questi due percorsi sono stati prontamente adottati in Torchiani nella propria sede di via Cacciamali a Brescia, considerando che l’azienda è fra le realtà che hanno continuato e continuano ad operare al servizio di filiere essenziali.

Per quanto riguarda il personale sono state scrupolosamente adottate tutte le misure previste dai protocolli inerenti l’emergenza sanitaria sui luoghi di lavoro. Le misure sono state naturalmente estese a chi, per necessità operative, deve accedere alla sede, primo fra tutti i trasportatori e chi entra per effettuare carichi di prodotti. Ogni singolo soggetto, sia esso fornitore o cliente, è tenuto ad ottemperare agli obblighi previsti non solo dalle normative standard, ma anche da quelle applicate a seguito dell’emergenza sanitaria.

Particolarmente importanti anche le decisioni sull’intero complesso logistico della sede Torchiani, che continua ad essere perfettamente presidiato in tutte le sue strutture e componenti. Grazie all’impegno del nostro team, ogni elemento (magazzini, parco veicoli, silos, etc.) è mantenuto nelle condizioni di massima sicurezza, in sintonia con la norme vigenti, condizioni che hanno da sempre caratterizzato l’attività in Torchiani.