Menu

Partecipiamo all’emergenza con ciò che sappiamo fare meglio: il nostro lavoro




La situazione generale causata dall’epidemia di coronavirus costituisce, come giustamente ricordato da tanti autorevoli scienziati ed economisti, il più difficile momento che la società e le imprese, in Italia e nel mondo, si trovano ad affrontare dalla seconda guerra mondiale.

L’azienda Torchiani distribuisce molteplici prodotti fondamentali per filiere essenziali, ad esempio le imprese alimentari, il mangimistico, il farmaceutico, le forniture al settore ospedaliero e altri scenari nei quali la detergenza è indispensabile per assicurare adeguate condizioni di igiene e sicurezza. Pur essendo collocata a Brescia, uno delle città italiane più colpite dall’epidemia, la nostra azienda ha mantenuto e mantiene attiva la sua operatività verso i principali canali fornitura. Si conferma un riferimento per i propri clienti.

Questo è possibile prima di tutto per la grande volontà, il senso di responsabilità e la determinazione dei dipendenti dell’azienda Torchiani, al quale va il nostro più sentito ringraziamento, consapevoli dell’importanza del loro lavoro e del loro ruolo. Naturalmente abbiamo adottato nel modo più scrupoloso le disposizioni per la sicurezza e la salute interne all’azienda, indicate nel protocollo siglato dal governo e dalle parti sociali lo scorso marzo.

Da parte nostra, come amministratori dell’azienda, siamo consci dell’importanza di mantenere saldamente il timone dell’impresa e assicurare un guida consapevole. Per affrontare insieme le complessità di oggi e nello stesso tempo guardare già anche al domani. Siamo convinti infatti che abbiamo il compito, in considerazione delle tante tipologie di prodotti che distribuiamo e che servono alle dinamiche dell’industria moderna, di essere ancora più vicini ai nostri clienti nel passaggio dalla fase emergenziale alla ripartenza.

Inutile nasconderlo: saranno momenti altrettanto duri e ci vorrà tenacia e tanta capacità di collaborazione. In Torchiani siamo convinti di poter fare la nostra parte, sviluppando ulteriormente i valori sui quali abbiamo costruito il nostro posizionamento di mercato e capacità di servizio.

Sandro Torchiani - Presidente Elisa Torchiani - AD