Menu

Torchiani partecipa a Mecspe 2022




Alla principale fiera della manifattura 4.0 (Bologna 9/11 giugno), Torchiani avrà un proprio stand dedicato a Metalworking&Cleaning

Dal 9 all’11 giugno torna a Bologna la principale Fiera Italiana dedicata alla manifattura e alle filiere dell’industria 4.0 (92.000 metri quadri di superficie espositiva, oltre 2000 aziende presenti e 46 iniziative speciali e convegni previsti). Torchiani sarà presente con un proprio stand (Padiglione 22 - Stand C73), per presentare la sua ampia gamma di offerta nell’ambito Metalworking&Cleaning: lubrificanti, lubrorefrigeranti, oli interi, solventi di ultima generazione per lavaggio metalli e altri fluidi per lavorazioni industriali. 
Torchiani opera da anni al servizio della manifattura per coadiuvare il raggiungimento delle migliori perfomances da utensili e macchine, rispondendo così alle sempre più esigenti richieste che nascono dalle diverse lavorazioni e applicazioni.
Nell’ambito di questo impegno si sviluppano anche le autorevoli collaborazioni di fornitura dei prodotti più avanzati ed efficaci nei vari campi applicativi. Non a caso al Mecspe di Bologna Torchiani sarà affiancata nello stand da due partner di alto livello tecnico-commerciale: OEMETA e RICHARD GEISS. OEMETA è una delle più autorevoli e apprezzate realtà produttive nel campo dei refrigeranti emulsionabili e oli. RICHARD GEISS è ai vertici internazionali nella produzione di solventi organici di ultima generazione. Grazie anche a queste due collaborazioni, una visita al sito Torchiani unisce concrete opportunità commerciali ad un significativo aggiornamento sui risultati della ricerca in ambito Metalworking&Cleaning.